Telephone: (+385) 95 153 9493 viber available on this phone whatsapp available on this phone

FAQ

 

Domande frequenti (FAQ)

 

Quanti anni devo avere per noleggiare un'auto con il vostro autonoleggio?
I conducenti di età superiore ai 21 anni e che hanno una licenza valida da almeno un anno sono benvenuti. I conducenti di età compresa fra 18-23 anni possono contattarci per una richiesta di noleggio.

Cosa non è incluso nel prezzo o nelle Offerte Speciali?
Il carburante non è incluso nel noleggio (il cliente paga per il carburante). Inoltre tutte le multe nel traffico e le violazioni del parcheggio sono pagate dal cliente ( conducente autorizzato)

Posso riservare un modello di veicolo specifico di un gruppo che desidero?
Sebbene la nostra azienda non sia obbligata a riservare un veicolo specifico di marca o modello di un gruppo a vostra richiesta, faremo del nostro meglio per consegnare l'auto che avete richiesto. Questo fattore dipende sempre dalla disponibilità e dalla programmazione dell'ultimo minuto.

Ho bisogno di una carta di credito per noleggiare un'auto con Avax rent a car?


Puoi sempre prenotare e pagare in loco. I pagamenti in loco possono essere effettuati in contanti o con qualsiasi carta di credito principale (come, VISA, MASTERCARD, DINERS e AMERICAN EXPRESS). Il titolare della carta di credito deve essere assolutamente presente per una firma

Come faccio a fare una prenotazione?
Fare una prenotazione è molto semplice. Ci sono molti modi per farlo. - Online: visita la nostra pagina principale e utilizza il motore di prenotazione. Procedi con i passi necessari e presto il voucher di prenotazione verrà inviato alla tua casella di posta elettronica (max: 12 ore) - Telefono: Chiamata al nostro centro prenotazioni (+385) 99 342 3001 Orario di ricevimento 08.00-22.00 (GMT + 01.00) Sette giorni su sette. Il nostro personale amichevole è pienamente addestrato ed esperto per assicurare che otteniate il miglior prezzo. - Fax: Invia la tua richiesta di noleggio auto a (00) 385 21 332 471. Vi risponderemo in poche ore (max: 12 ore)

Cosa succede se devo cancellare la mia prenotazione?
Vi preghiamo di informare il più presto possibile nel caso in cui si desidera annullare o modificare la prenotazione. Puoi utilizzare il nostro modulo di contatto o utilizzare i dati di contatto nella parte inferiore della pagina. La cancellazione è gratuita (con un rimborso completo se hai pagato in anticipo) fino a 48 ore prima di prendere il tuo veicolo.

Cosa succede se devo cancellare la mia prenotazione?
Vi preghiamo di informare il più presto possibile nel caso in cui si desidera annullare o modificare la prenotazione. Puoi utilizzare il nostro modulo di contatto o utilizzare i dati di contatto nella parte inferiore della pagina. La cancellazione è gratuita (con un rimborso completo se hai pagato in anticipo) fino a 48 ore prima di prendere il tuo veicolo. Cosa succede se ho un fermo macchina/breakdown? Cosa faccio? La prima cosa che devi fare è informare la nostra agenzia. Devi fornire informazioni sulla posizione esatta. Il nostro staff segnalerà il fermo alla nostra assistenza stradale (24/7) e qualcuno sarà con voi nei prossimi minuti. Il nostro ufficio farà immediatamente le azioni necessarie per cambiare l'auto rotta con un'altra. Hotline di emergenza: (+385) 99 342 3001

Quanti conducenti possono guidare la vettura affittata?
I nostri prezzi e le offerte comprendono una persona come pilota principale. È incluso anche un conducente aggiuntivo. Esiste un'opzione per aggiungere altre persone come un terzo conducente o un quarto conducente. Questa opzione è addebitata in più per soli € 2 al giorno.

Come faccio a riconoscere la persona che mi aspetta?
I nostri dipendenti ti aspetteranno nel punto d'incontro e terranno in mano un banner con il tuo nome e col nome della nostra società.

Cosa devo fare se arrivo al punto di incontro prima del tempo prestabilito o se il vostro dipendente è in ritardo?/span>
Dovresti rimanere al punto di incontro fino a quando il nostro dipendente verrà a prenderti, oppure potrai entrare in contatto con il nostro ufficio per fornire ulteriori istruzioni.

Se ho dei ritardi di arrivo del volo, il vostro dipendente mi aspettera´ per consegnare l'auto?
Naturalmente il nostro dipendente ti aspetterà. Tutti i nostri dipendenti sono sempre informati sull'arrivo così come sui cambiamenti che potrebbero verificarsi e aspettano il volo di arrivo per consegnarti l'auto.

Prima di prendere l'auto che cosa mi verra´ richiesto?
Prima di prendere la tua auto, dovrai: (1) mostrare una patente di guida valida in caratteri italiani. (2) Mostrare un passaporto o una carta d'identità validi. (3) Firmare il contratto di noleggio ed accettare i termini e le condizioni di noleggio standard e le assicurazioni.

Non ho ancora trovato la mia risposta! "

Vi preghiamo di inviarci la tua domanda nella nostra pagina di contatto;di contatto

 

 

 

Otterrai Gratuitamente:
Chilometri illimitati Cancellazione Guidatore Addizionale IVA inclusa Oneri Aeroportuali/Ferroviari Transito all'estero

Croatia Car Rentals | Cheap Car Rental Croatia

When you're searching for the best value for rental cars turn to Avax rent a car in Croatia